Ti trovi qui:Catalogo»OK!shop»Visualizza articoli per tag: Comunicazione

Termini e condizioni di vendita

(0 Voti)

SCELTA DEL SERVIZIO
I nostri servizi, le loro funzionalità e requisiti sono descritti nel modo più preciso, semplice e chiaro possibile. Il Cliente è pertanto l'unico responsabile della decisione di acquisto del servizi scelto.
Per quanto riguarda la sezione APRI UN TICKET DI ASSISTENZA il cliente, al momento dell'invio della richiesta tramite la predisposta form, si assume la piena responsabilità di saldare l'intervento che verrà effettuato in base alla tariffazione espressa nel listino in vigore. Il listino prezzi dei servizi offerti da Zerokilled può essere richiesto in qualsiasi momento al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CONSEGNA
I termini indicati per la consegna dei servizi offerti sono meramente indicativi e non vincolanti per Zerokilled, che non risponde comunque di eventuali danni derivanti da ritardi non dipendenti da propria volontà e da eventi non prevedibili e/o non evitabili. L’obbligazione assunta da Zerokilled si esaurisce con l’avvenuta consegna dei report d'intervento, e pertanto il pagamento del prezzo convenuto nei termini contrattualmente indicati, sarà comunque dovuto, a prescindere dall’esecuzione effettiva che il Cliente può richiedere nei tempi che riterrà opportuni o non richiedere affatto.

RECLAMI
Ogni eventuale reclamo, deve essere comunicato per iscritto a Zerokilled entro 10 giorni dalla scoperta, fermo restando che il fornitore non risponderà dei danni o dei vizi derivanti da installazione non corretta del software effettuata autonomamente dal cliente e/o da terzi.

FATTURAZIONE E TERMINI DI PAGAMENTO
Il prezzo dei servizi sarà fatturato da Zerokilled dopo l’avvenuto versamento dell’importo da parte del cliente tramite carta di credito o bonifico bancario anticipato.

DIRITTO DI ANNULLAMENTO E DI RECESSO
Il cliente ha diritto ad annullare l'ordine effettuato entro le 24 ore successive (1 giorno lavorativo), dandone comunicazione scritta tramite posta elettronica a Zerokilled. Qualora il cliente non si attivi nei tempi e nelle modalità previste, il contratto è da ritenersi concluso.

Ai sensi e nei limiti di cui al Dlgs 22 maggio 1999, n. 185, il Cliente ha diritto, entro 13 giorni lavorativi dal ricevimento dei servizi richiesti, di esercitare il diritto di recesso. Tale diritto si applica a tutti i servizi venduti da Zerokilled tramite il proprio sito web, con l'esclusione tassativa dei servizi già erogati al Cliente.
Sempre ai sensi del citato Dlgs 185/99 si precisa che il diritto di recesso è esclusivamente riservato ai clienti definibili quali "consumatori" e cioè solo alle persone fisiche che acquistano i servizi per uso proprio e agiscono per scopi non riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, con esclusione quindi di commercianti, rivenditori, professionisti, ecc.

MODALITA' PER L'ESERCIZIO DEL DIRITTO DI RECESSO
Per l'esercizio del diritto di recesso il Cliente dovrà inoltrare, entro il termine di cui al punto precedente delle presenti Condizioni di Vendita, lettera raccomandata con ricevuta di ritorno confermata a mezzo raccomandata entro le 48 ore successive (2 giorni lavorativi), al seguente indirizzo:

Zerokilled del dott. Trevisson Tomaso
Via Borgo Ruga, 20 - 32032 Feltre (BL)

Zerokilled procederà alla trasmissione dell'ordine di riaccredito relativo al costo del servizio prestato entro 30 giorni lavorativi successivi. Tale operazione verrà effettuata tramite l'Istituto di credito di emissione della Carta utilizzata o accreditando il c/c bancario indicato dal Cliente.

ESONERO DI RESPONSABILITA'
Zerokilled non risponde dei danni diretti o indiretti, comunque subiti dal cliente o da terzi, in dipendenza dall’acquisto, dall’uso o dal mancato uso dei servizi oggetto della presente vendita.

INADEMPIMENTO TOTALE
Zerokilled si riserva la possibilità di chiudere/disinstallare nonché la possibilità di depubblicare tutti i servizi web del cliente, qualora il prezzo dovuto o parte di esso non sia stato integralmente versato, decorsi 7 giorni dalle scadenze contrattualmente previste, con facoltà altresì della Zerokilled di agire per il risarcimento dei danni tutti subiti.

PROPRIETA', DIVIETO DI CESSIONE E MODIFICHE
Il Cliente non può apportare modifiche ai servizi, né incorporarli totalmente o parzialmente in altri programm/siti web e nemmeno creare servizi derivati e basati sul servizi stesso, senza il consenso scritto di Zerokilled.
Il cliente ha il diritto ad utilizzare i servizi forniti su un solo sito web e non può cedere il servizio o darlo in sub licenza ad altri, o comunque consentire a terzi l’uso del servizio a qualunque titolo. Il servizio/software fornito rimane di esclusiva proprietà di Zerokilled. Al cliente è consentito creare copie del servizio al solo scopo di archiviazione e backup. Zerokilled si riserva ogni diritto nazionale e internazionale di copyright.

PRIVACY
Zerokilled garantisce la massima riservatezza dei dati forniti dal Cliente e offre, allo stesso, la possibilità di richiederne gratuitamente la rettifica o la cancellazione. Zerokilled garantisce altresì il rispetto delle disposizioni contenute nella legge 196/2003 e successive modifiche. Per maggiori informazioni si veda la pagina sulla Privacy.

FORO COMPETENTE
Per qualsiasi controversia, le parti convenzionalmente stabiliscono la competenza del foro di Belluno, in via esclusiva e senza eccezione alcuna.

Etichettato sotto :