Ti trovi qui:Catalogo»OK!shop»Visualizza articoli per tag: Comunicazione

OK!PARTNER In questa sezione trovate l'elenco dei partners che compongono la nostra squadra. Siamo flessibili, professionali, motivati ma soprattutto lavoriamo in modo da ottimizzare i costi perchè, nessun pedina ricopre un costo fisso all'interno del progetto. Innovazione flessibile per offrire servizi sempre più vicini alle esigenze del cliente che, senza dubbio, è il principale attore all'interno della creazione della strategia e degli obiettivi da raggiungere. Zerokilled sta sviluppando da anni un progetto di formazione professionale che mira a creare profili qualificati in ambito di Accounting, Grafica multimediale, Content managment e Trade Marketing. Riteniamo vincente il concetto di formazione "LEARNING BY DOING": lo studio della teoria affiancato ad un'operatività concreta sul mercato. Se sei interessato anche tu ad approfondire questo concetto di formazione continua inviaci la tua candidatura tramite la form diventa un ok!partner.  

Sottoscrivi questo feed RSS

Il potere del network

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e project manager sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Zerokilled. Per dare vita a pubblcità uniche, esclusive e creative, l’agenzia di comunicazione si avvale di professionisti di spicco che formano una squadra collaudata e orientata al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente. Questo “modus operandi” è sinonimo di garanzia sia sotto il punto di vista della qualità dei contenuti offerti sia sotto l’aspetto della puntualità nella consegna dei progetti realizzati.

È proprio da questa idea di “PARTNERSHIP” che nasce il concetto di Zerokilled, un network di professionisti che hanno in comune un unico obiettivo: creare e divulgare nel mondo l’immagine e i valori legati ad un marchio o ad un prodotto/servizio cercando di ottimizzare il budget destinato dal proprio cliente.

Sparsi nel territorio italiano tra Milano, Roma, Treviso e Belluno, i diversi collaboratori di Zerokilled costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione. Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia è stato inserito nel mondo del marketing dopo un’esperienza significativa nel settore dell’industria, della moda, del commercio, del web, del giornalismo e del PR management. La ricchezza di questi background, rende il network di Zerokilled un vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand o di un prodotto/servizio.Dott. Tomaso Trevisson