Ti trovi qui:OK!Blog»TV, Internet e nuove tecnologie: quanto e come nelle nostre famiglie?

Cybernetica

(0 Voti)

Il nostro è un team che si occupa ormai da piu' di due decenni della risoluzione delle problematiche informatiche, in particolare ci piace poter offrire la nostra competenza in ambito telematico, dalla progettazione su misura della vostra infrastruttura web, alla realizzazione del vostro software e dei vostri portali.

Specializzazione: programmazione

Etichettato sotto :

Il potere del network

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e project manager sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Zerokilled. Per dare vita a pubblcità uniche, esclusive e creative, l’agenzia di comunicazione si avvale di professionisti di spicco che formano una squadra collaudata e orientata al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente. Questo “modus operandi” è sinonimo di garanzia sia sotto il punto di vista della qualità dei contenuti offerti sia sotto l’aspetto della puntualità nella consegna dei progetti realizzati.

È proprio da questa idea di “PARTNERSHIP” che nasce il concetto di Zerokilled, un network di professionisti che hanno in comune un unico obiettivo: creare e divulgare nel mondo l’immagine e i valori legati ad un marchio o ad un prodotto/servizio cercando di ottimizzare il budget destinato dal proprio cliente.

Sparsi nel territorio italiano tra Milano, Roma, Treviso e Belluno, i diversi collaboratori di Zerokilled costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione. Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia è stato inserito nel mondo del marketing dopo un’esperienza significativa nel settore dell’industria, della moda, del commercio, del web, del giornalismo e del PR management. La ricchezza di questi background, rende il network di Zerokilled un vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand o di un prodotto/servizio.Dott. Tomaso Trevisson