Ti trovi qui:Catalogo»OK!Crm Trade»Visualizza articoli per tag: Siti web belluno

Google

(0 Voti)

Per realizzare prodotti straordinari servono persone straordinarie. Dietro agli strumenti che utilizzi ogni giorno, dalla Ricerca a Chrome, c’è il lavoro di più di 40.000 googler. Qui sotto troverai maggiori informazioni su come si lavora in Google, sui nostri uffici e su chi definisce la strategia aziendale.

La nostra società ha fatto tanto nell'arco della sua vita relativamente breve. Dalla sua fondazione nel 1998, Google è cresciuta fino a servire milioni di persone in tutto il mondo.

I fondatori Larry Page e Sergey Brin si incontrano alla Stanford University nel 1995. Entro il 1996 realizzano un motore di ricerca (inizialmente chiamato BackRub) che utilizza dei link per stabilire l’importanza delle singole pagine web.

Specializzazione: Web Marketing, Adwords, Adsense, Analytics, SEO, SEM, SEF.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: Hive Division »

Il potere del network

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e project manager sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Zerokilled. Per dare vita a pubblcità uniche, esclusive e creative, l’agenzia di comunicazione si avvale di professionisti di spicco che formano una squadra collaudata e orientata al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente. Questo “modus operandi” è sinonimo di garanzia sia sotto il punto di vista della qualità dei contenuti offerti sia sotto l’aspetto della puntualità nella consegna dei progetti realizzati.

È proprio da questa idea di “PARTNERSHIP” che nasce il concetto di Zerokilled, un network di professionisti che hanno in comune un unico obiettivo: creare e divulgare nel mondo l’immagine e i valori legati ad un marchio o ad un prodotto/servizio cercando di ottimizzare il budget destinato dal proprio cliente.

Sparsi nel territorio italiano tra Milano, Roma, Treviso e Belluno, i diversi collaboratori di Zerokilled costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione. Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia è stato inserito nel mondo del marketing dopo un’esperienza significativa nel settore dell’industria, della moda, del commercio, del web, del giornalismo e del PR management. La ricchezza di questi background, rende il network di Zerokilled un vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand o di un prodotto/servizio.Dott. Tomaso Trevisson