The Old Film Farm

(0 Voti)

La nostra storia ha avuto inizio nel 1998.

Dopo molti anni di produzioni televisive e cinematografiche, abbiamo creato questa vecchia fattoria in cui le idee prendono vita divenendo film. Utilizziamo le tecniche più moderne; filmiamo ad elevate definizioni (2.5k) e gestiamo l'intera produzione.

Nonostante ciò, nella nostra fattoria, sviluppiamo anche film utilizzando la vecchia pellicola Super8.
Seguiamo ogni fase della produzione: dall'idea alla post-produzione al color grading fino alla distribuzione finale.

Etichettato sotto :
Altro in questa categoria: « A. Glicidio Digital Sense »

Il potere del network

Copywriter, art director, creativi, producer, graphic designer, pr manager, media buyer, key account e project manager sono solo alcune delle figure professionali che compongono il team di Zerokilled. Per dare vita a pubblcità uniche, esclusive e creative, l’agenzia di comunicazione si avvale di professionisti di spicco che formano una squadra collaudata e orientata al raggiungimento dell’obiettivo prefissato con il cliente. Questo “modus operandi” è sinonimo di garanzia sia sotto il punto di vista della qualità dei contenuti offerti sia sotto l’aspetto della puntualità nella consegna dei progetti realizzati.

È proprio da questa idea di “PARTNERSHIP” che nasce il concetto di Zerokilled, un network di professionisti che hanno in comune un unico obiettivo: creare e divulgare nel mondo l’immagine e i valori legati ad un marchio o ad un prodotto/servizio cercando di ottimizzare il budget destinato dal proprio cliente.

Sparsi nel territorio italiano tra Milano, Roma, Treviso e Belluno, i diversi collaboratori di Zerokilled costituiscono il vero valore aggiunto dell’agenzia di comunicazione. Attraverso esperienze e percorsi alternativi, ognuno dei creativi dell’agenzia è stato inserito nel mondo del marketing dopo un’esperienza significativa nel settore dell’industria, della moda, del commercio, del web, del giornalismo e del PR management. La ricchezza di questi background, rende il network di Zerokilled un vero e proprio laboratorio creativo, capace di dare vita a progetti strategici che puntano all’evoluzione e all’esplosione di un brand o di un prodotto/servizio.Dott. Tomaso Trevisson