Ti trovi qui:Catalogo»OK!shop»Visualizza articoli per tag: Assistenza tecnica comunicativa

La presentazione della Fiat 500

Dott. Tomaso Trevisson Scritto da 

(0 Voti)
 L'attesa non è stata vana. Torino era in allerta ed eccitata da parecchi giorni, mentre la gente guardava incuriosita l'allestimento per la Festa di Presentazione della Nuova 500, lungo i Murazzi del Po. E il 4 Luglio del 2007, finalmente l'evento si è manifestato.

Traffico in tilt per la chiusura di molte strada del centro. E oltre 200.000 persone che hanno assistito alla festa. I più fortunati erano quelli che sono riusciti ad assistere allo spettacolo sugli spalti delle gradinate allestite sui Murazzi. Altri ancora, sono riusciti a godersi lo spettacolo dai due ponti principali, quello della Gran Madre e il Ponte di Corso Vittorio Emanuele. Ma la maggior parte si è dovuta accontentare dei maxi schermi montati in Piazza Vittorio Veneto, in Piazza Castello e in Piazza San Carlo. In pratica, le piazze più rappresentative del capoluogo piemontese.

Tutto organizzato benissimo, lo spettacolo è stato fantastico, e centinaia di migliaia di persone hanno potuto gustarlo in diretta su Canale 5. Peccato per chi ha guardato la manifestazione dai maxi schermi: non c'era l'audio...e ciò ha causato parecchie proteste. Ma l'importante era esserci. E Torino ha risposto alla grande.

La notte bianca 500 si è protratta per tutta la notte, con i locali del centro e quelli del Quadrilatero Romano invasi di gente, per tutta la notte. E con le 500 nuove che, finita la cerimonia, hanno preso a circolare per la città accanto alle tantissime 500 storiche, alcune davvero splendide, come potete vedere dalle foto che abbiamo scattato in città.

Con la Conferenza Stampa di presentazione della Nuova 500, sono stati anche resi noti i prezzi della 500 e tutte le caratteristiche tecniche.

Fonte:autoamica.net

Etichettato sotto :